logo

Quando torna in onda Maria De Filippi? C’è posta per te, Amici 22 e Uomini e Donne, tutte le date

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-02

La scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, ha messo un freno anche alle trasmissioni condotte da Maria De Filippi e tradizionalmente in onda nel corso della settimana. Da C’è posta per te, programma del sabato, passando per i daytime di Uomini e Donne ed Amici 22, fino alla puntata domenicale del talent, tutto si è bloccato. …

article-post

La scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, ha messo un freno anche alle trasmissioni condotte da Maria De Filippi e tradizionalmente in onda nel corso della settimana. Da C’è posta per te, programma del sabato, passando per i daytime di Uomini e Donne ed Amici 22, fino alla puntata domenicale del talent, tutto si è bloccato. Quando tornerà in onda la conduttrice?

Maria De Filippi, quando tornano i suoi programmi in tv?

Dopo la giustificata assenza dal piccolo schermo, Maria De Filippi sta per fare ritorno in tv con i suoi tradizionali appuntamenti. Si riparte con l’ottava e penultima puntata di C’è posta per te, in onda regolarmente nella prima serata di sabato 4 marzo su Canale 5, a distanza di due settimane dall’ultimo appuntamento.

Domenica 5 marzo toccherà poi ad Amici 22: il talent torna come da tradizione nel pomeriggio di Canale 5 e vedrà la messa in onda della puntata registrata prima della scomparsa di Maurizio Costanzo. La nuova registrazione avverrà invece venerdì 3 marzo (ma l’appuntamento lo vedremo poi il 12 marzo).

Per il ritorno di Uomini e Donne e dei suoi due troni, classico ed over, occorrerà attendere lunedì 6 marzo, in contemporanea al daytime di Amici 22. Saranno trasmesse le puntate già registrate, mentre rispetto alle nuove registrazioni, al momento non sarebbero ancora programmate le nuove date.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche