logo

Quando Timor Steffens “rimbalzò” Rosa Di Grazia di Amici 20: il retroscena sulla ballerina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Continuano le indiscrezioni con protagonista Rosa Di Grazia, ballerina di Amici 20 che sta facendo discutere più del previsto. Dopo l’intervento dell’ex fidanzato che ne ha preso le difese, spunta il retroscena sul suo passato nel mondo della danza. Rosa Di Grazia aveva già tentato di entrare ad Amici Rosa Di Grazia ha provato ad …

article-post

Continuano le indiscrezioni con protagonista Rosa Di Grazia, ballerina di Amici 20 che sta facendo discutere più del previsto. Dopo l’intervento dell’ex fidanzato che ne ha preso le difese, spunta il retroscena sul suo passato nel mondo della danza.

Rosa Di Grazia aveva già tentato di entrare ad Amici

Rosa Di Grazia ha provato ad entrare nel talent show di Maria De Filippi già alcuni anni fa, quando nel cast dei professori c’era ancora Timor Steffens che l’ha rimandata a casa. 

A distanza di qualche tempo per Rosa i tempi si sono fatti maturi e Lorella Cuccarini le ha regalato la possibilità di entrare a far parte di Amici 20 non senza polemiche. 

Parla l’ex fidanzato di Rosa

Cosa ne penso dei modi della Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una “mezza ballerina” di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un “mezzo uomo”.

 

Potrebbe interessarti anche