logo

Quando partorisce Eleonora Daniele? In onda con Storie Italiane fino al termine della stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Quando partorisce Eleonora Daniele? La conduttrice di Storie Italiane non lascerà il suo programma e lo porterà avanti fino al termine della stagione. Il suo parto è previsto per giugno e la trasmissione di Rai1 terminerà il prossimo 29 maggio. Quando partorisce Eleonora Daniele? Le misure di sicurezza sul Coronavirus Mi scrivono in tanti, si …

article-post

Quando partorisce Eleonora Daniele? La conduttrice di Storie Italiane non lascerà il suo programma e lo porterà avanti fino al termine della stagione. Il suo parto è previsto per giugno e la trasmissione di Rai1 terminerà il prossimo 29 maggio.

Quando partorisce Eleonora Daniele? Le misure di sicurezza sul Coronavirus

Mi scrivono in tanti, si preoccupano per le mie condizioni di salute ma li rassicuro, è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma a figlio. E poi la Rai ha approntato tutte le misure di sicurezza necessarie. Ormai sono isolata, nel lavoro e nella vita. Questo è il mio mestiere, la mia passione: come giornalista, avverto ancora di più l’importanza di adempiere al mio dovere di fare servizio pubblico.

Nel frattempo, Roberto Alessi su Libero Quotidiano, spiega la decisione di Eleonora Daniele di proseguire con il suo programma fino al termine, senza affidarlo a nessuno:

Se dagli studi televisivi sono in molti a tenersi alla larga, visto che giornalisti e tecnici sono gli stessi che poi bazzicano in ospedali tra medici e pazienti del coronavirus, c’ è anche chi non fa una piega e resiste stoica come lei sola. Parlo di Eleonora Daniele che tutti i giorni conduce un paio d’ore di diretta con il suo Storie Italiane su Rai 1, campione di share, due ore tutte sul filo dell’attualità più dura.

La cosa in sé va pure bene (sono centinaia i giornalisti e operatori che non mollano il colpo), ma lei, che è sposata al conte Giulio Tassoni, fa la differenza, visto che è pure incinta e a giugno nasce una bambina, Carlotta. Non a caso in Rai la chiamano Dura de’ duris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento molto #rosa @storieitalianerai 🎀🎀🎀🎀💖💖💖💖

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Potrebbe interessarti anche