logo

Quando partorisce Belen Rodriguez? Ecco come si sta preparando alla nascita di Luna Marie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-21

Alla nascita della secondogenita di Belen Rodriguez, ormai, mancano pochissime settimane (tre, quattro al massimo): come si sta preparando la showgirl argentina per l’arrivo di Luna Marie? Quando partorisce Belen Rodriguez? Ecco come si sta preparando “Manca poco”, scrive Belen su Instagram che non vede l’ora di conoscere la figlia a sette anni di distanza …

article-post

Alla nascita della secondogenita di Belen Rodriguez, ormai, mancano pochissime settimane (tre, quattro al massimo): come si sta preparando la showgirl argentina per l’arrivo di Luna Marie?

Quando partorisce Belen Rodriguez? Ecco come si sta preparando

“Manca poco”, scrive Belen su Instagram che non vede l’ora di conoscere la figlia a sette anni di distanza dall’arrivo di Santiago avuto dallo showman campano Stefano De Martino.

La showgirl argentina ha tagliato il traguardo della 36esima settimana di gravidanza. Al parto, quindi, facendo due veloci conti, dovrebbero mancare tre/quattro settimane

Belen Rodriguez ha risposto agli estimatori tramite social in merito alle emozioni che sta vivendo per questa seconda gravidanza

Sono felice che sia una femminuccia. Spero che mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine.

Sempre su Instagram la showgirl ha ricordato anche il periodo della sua prima gravidanza, quando aspettava Santiago

Ricordo che quando aspettavo Santiago conducevo in diretta Italia’s Got Talent ed ero oltre l’ottavo mese. Non mi sono presa un congedo perché mi piace stare in movimento e anche perché il mio non è un lavoro stabile, se rifiuti un programma non è detto che poi il programma ti aspetti.

Belen: “Sono gelosa della mia gravidanza!”

E se durante la prima gravidanza Belen ha lavorato moltissimo, con la seconda ha voluto ritagliarsi dello spazio privato come da lei stessa dichiarato in queste settimane:

Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me. Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche