logo

Quando Loredana Lecciso lasciò Al Bano all’Isola dei Famosi: tutti i figli di Romina si oppongono al matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Al Bano Carrisi vuole sposare Loredana Lecciso ma i figli si stanno mettendo contro? Alcuni giorni fa, il settimanale Nuovo parlava di profumo di fiori d’arancio con problematiche al seguito. Yari, infatti, sembrava particolarmente contrario all’unione. Oggi, Dagospia, svela altri croccanti dettagli. Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: tutti i figli si oppongono al matrimonio …

article-post

Al Bano Carrisi vuole sposare Loredana Lecciso ma i figli si stanno mettendo contro? Alcuni giorni fa, il settimanale Nuovo parlava di profumo di fiori d’arancio con problematiche al seguito. Yari, infatti, sembrava particolarmente contrario all’unione. Oggi, Dagospia, svela altri croccanti dettagli.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: tutti i figli si oppongono al matrimonio

Scompiglio a Cellino San Marco, il settimanale Nuovo ha riportato la reazione furiosa di Yari Carrisi davanti all’ipotesi delle nozze tra suo padre e Loredana Lecciso. Stando alle nostre fonti in realtà tutti figli di primo letto avuti da Romina Power starebbero facendo muro cercando di convincere Albano a non sposare la sua compagna. Sarà vero?

Al Bano Carrisi, recentemente intervistato da Giovanni Terzi tra le pagine del settimanale Chi uscito con il suo nuovo numero proprio ieri, ha raccontato della sua esperienza all’Isola dei Famosi, quando Loredana Lecciso lo lasciò in diretta su Rai2. In quella occasione, il cantante, fu supportato dal sostegno di Simona Ventura, impeccabile conduttrice del reality show:

Ci fu anche l’abbandono di Loredana Lecciso… Fu doloroso e credo che oggi non accadrebbe più. Però la televisione è anche questo e molti se ne approfittano…

Fu una esperienza particolarmente intensa. A parte i mosquitos, che mi davano il tormento, andò quasi tutto bene.

Potrebbe interessarti anche