logo

Quando inizia X Factor 2021? Ecco la data ufficiale e tutte le novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-25

Quando inizia X Factor 2021? Oltre al conduttore ufficiale, la giuria e l’abolizione delle categorie, i profili social del talent show di Sky hanno anche ufficializzato la data di partenza. Quando inizia X Factor 2021? Ecco la data di partenza X Factor 2021 sarà condotto da Ludovico Tersigni dopo l’abbandono di Alessandro Cattelan passato ufficialmente …

article-post

Quando inizia X Factor 2021? Oltre al conduttore ufficiale, la giuria e l’abolizione delle categorie, i profili social del talent show di Sky hanno anche ufficializzato la data di partenza.

Quando inizia X Factor 2021? Ecco la data di partenza

X Factor 2021 sarà condotto da Ludovico Tersigni dopo l’abbandono di Alessandro Cattelan passato ufficialmente in Rai.

La nuova talent andrà in onda a partire dal 16 settembre (su Sky e NowTv), con alcune grandi novità. Oltre al cambio alla conduzione anche la decisione di abolire le categorie. 

La giuria sarà nuovamente composta da Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton ed Emma Marrone

Questa edizione sarà caratterizzata da una importante novità: l’abolizione delle categorie.

Saremo i primi nel mondo a farlo, è giusto così: basta limiti, basta ghettizzarsi, soprattutto nell’arte, quando si è veramente liberi si vivono emozioni ed esperienze molto più profonde.

Queste le parole di Ludovico Tersigni nel video che descrive la decisione del programma di abolire tutte le distinzioni. 

Con l’eliminazione delle categorie un aspetto rimarrà comunque invariato: ogni giudice potrà scegliere come formare il proprio schieramento da fare esibire nel corso degli appuntamenti.

Cosa vi aspettate da X Factor?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche