logo

Quando inizia Pomeriggio 5, data ufficiale e promo: cambiamenti del format – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-23

Quando inizia Pomeriggio 5? La trasmissione condotta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da Barbara d’Urso tornerà in onda dal prossimo lunedì 6 settembre. Quando inizia Pomeriggio 5, data ufficiale e promo Proprio in queste ore su Canale 5 si è palesato il nuovo promo del programma che mostra particolari cambiamenti bastati quasi esclusivamente sulla …

article-post

Quando inizia Pomeriggio 5? La trasmissione condotta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da Barbara d’Urso tornerà in onda dal prossimo lunedì 6 settembre.

Quando inizia Pomeriggio 5, data ufficiale e promo

Proprio in queste ore su Canale 5 si è palesato il nuovo promo del programma che mostra particolari cambiamenti bastati quasi esclusivamente sulla cronaca e l’attualità, mettendo da parte il gossip e il trash che gli ultimi tempi offrivano i programmi condotti da Barbara d’Urso.

Ecco il PROMO UFFICIALE.

L’intervista al Corriere della Sera

Dal 6 settembre, riparte l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia, con la cronaca di tutti i tipi e la politica, dando spazio anche alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori. Non mancheranno i miei “timbri”: chi ti picchia non ti ama; sì alle telecamere in asili e Rsa; stop all’omofobia…

Alcuni tweet di Barbara d’Urso

Potrebbe interessarti anche