logo

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2021? Ecco la data ufficiale: concorrenti, inviati e storici ritorni dietro le quinte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2021. Gli amici di Blogo hanno parlato del cast ma, soprattutto, ci hanno spoilerato la possibile data di partenza. Il reality show dedicato alla sopravvivenza, dovrebbe partire poco tempo dopo la fine del Grande Fratello Vip. Isola dei Famosi, ecco quando inizia: concorrenti, inviati e ritorni La data di …

article-post

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2021. Gli amici di Blogo hanno parlato del cast ma, soprattutto, ci hanno spoilerato la possibile data di partenza. Il reality show dedicato alla sopravvivenza, dovrebbe partire poco tempo dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi, ecco quando inizia: concorrenti, inviati e ritorni

La data di partenza dell’Isola dei famosi 2021, secondo quanto apprendiamo (in attesa dell’ufficialità da parte di Mediaset), sarà lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5 subito dopo Striscia la notizia. Il programma dunque partirà subito dopo la conclusione del Grande fratello vip 5, la cui finale come è noto è prevista per venerdì 26 febbraio 2021 e ovviamente dopo la settimana sanremese per ora appoggiata nella forbice temporale che va dal 2 al 6 di marzo 2021.

E per quanto riguarda le news in merito ai concorrenti:

Capitolo cast, uniche certezze per ora (firme permettendo) sono Patrizia Rossetti e Jill Cooper, mentre un nome che avrebbe potuto fare da traino, ovvero Asia Argento, si è sfilata nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram.

Dagospia aggiunge delle indiscrezioni in merito agli inviati e alcuni ritorni storici:

Aurora Ramazzotti sarebbe in ballottaggio con Alvin per il ruolo di inviato alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, notizia accennata da Tvblog. Entrambi assistiti dall’agenzia Notoria che cura anche gli interessi della conduttrice del reality Ilary Blasi. Graziella Lopedota, titolare di Notoria, starebbe facendo di tutto per “imporre” per questo ruolo la Ramazzotti, della stessa agenzia fa parte anche sua mamma Michelle Hunziker. Banijay e Mediaset accetteranno?

L’Isola dei Famosi punta sul ritorno al passato con la volontà di spingere in maniera più forte sulle dinamiche del reality. La prima novità riguarda il ritorno nel programma come capoprogetto di Peppi Nocera, autore delle edizioni di maggiore successo con Simona Ventura.

Isola, il probabile cast

  1. Brando Giorgi
  2. Vera Gemma
  3. Eleonora Giorgi
  4. Patrizia Rossetti
  5. Jill Cooper
  6. Giorgio Manetti

Potrebbe interessarti anche