logo

Quando inizia il Grande Fratello Vip, data e opinioniste confermate: ecco come sarà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-01

Oggi nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021-2022, Pier Silvio Berlusconi ha svelato come sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e quando andrà in onda. Grande Fratello Vip, ecco quando partirà e quante puntate ci saranno La puntate si divideranno tra il lunedì e il venerdì sera per un totale di tredici …

article-post

Oggi nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021-2022, Pier Silvio Berlusconi ha svelato come sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e quando andrà in onda.

Grande Fratello Vip, ecco quando partirà e quante puntate ci saranno

La puntate si divideranno tra il lunedì e il venerdì sera per un totale di tredici puntate affiancate da 8 raddoppi settimanali che potrebbero allungarsi se il reality andrà bene.

Attualmente il GF Vip dovrebbe durare circa tre mesi. Confermate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste al fianco di Alfonso Signorini che torna al timone anche questa volta.

Ecco cosa ha affermato Pier Silvio Berlusconi a tal proposito:

Sono tredici le puntate previste e otto raddoppi settimanali, il lunedì e il venerdì. Se funziona, si allunga la durata a data da destinarsi.

Se il reality dovesse funzionare si allungherà fino alla messa in onda di uno dei due reality previsti su Canale 5: La Talpa e l’Isola dei Famosi.

Si partirà ufficialmente con l’inizio dell’autunno e la formula rimarrà pressoché invariata. 

Per quanto riguarda il cast di concorrenti non ci sono state diffuse delle news ufficiali e, sotto questo punto di vista, non ci rimane che attendere.

Potrebbe interessarti anche