logo

Quando inizia Caduta Libera? Ecco la data e le novità raccontate da Gerry Scotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-24

Dal prossimo 30 agosto torna in onda dalle 18.45 in poi, la nuova stagione di Caduta Libera su Canale 5 con Gerry Scotti che, intervistato su TV Sorrisi e Canzoni, svela alcuni retroscena. Quando inizia Caduta Libera? Ecco la data e le novità  Gli spettatori, per un lungo periodo, hanno dovuto assistere alle repliche perché …

article-post

Dal prossimo 30 agosto torna in onda dalle 18.45 in poi, la nuova stagione di Caduta Libera su Canale 5 con Gerry Scotti che, intervistato su TV Sorrisi e Canzoni, svela alcuni retroscena.

Quando inizia Caduta Libera? Ecco la data e le novità 

Gli spettatori, per un lungo periodo, hanno dovuto assistere alle repliche perché la pandemia ha bloccato tutto. Ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa: abbiamo rinnovato la scenografia con un nuovo impianto di luci, c’è una nuova sigla e cambia anche la musica degli stacchetti. Piccoli lussi che abbiamo voluto concederci dopo un momento di grande incertezza.

Tra i nuovi giochi di Caduta Libera c’è il “Giornalone”. I concorrenti dovranno rispondere ad alcune domande relative ad eventi del passato e dovranno indovinare “i titoli di cronaca dell’epoca”.

In ultimo Gerry Scotti ha rivelato una piccola curiosità legata al suo camerino rigorosamente in disordine:

Rivedrò tutti i miei “feticci”: i regali delle signore, le foto, i quadri, l’acqua santa di Lourdes. Il mio caos è importante che lo ritrovi intatto, così come l’ho lasciato.

E se siete curiosi di scoprire cosa si nasconde sotto la famosa botola, proprio di recente abbiamo realizzato un focus approfondito sulla questione.

Potrebbe interessarti anche