logo

Quando inizia Amici 22? Spunta la data (e farà piacere ai fan)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-04

Amici 22 inizierà molto prima. Esattamente come per le altre scuole d’Italia, anche la più popolare aprirà i battenti direttamente a settembre, almeno questo è ciò che svelano le prime indiscrezioni. Quando inizia Amici 22? Spunta la presunta data d’inizio Secondo l’affidabile account Twitter di Amici News, la scuola di Maria De Filippi dovrebbe aprire …

article-post

Amici 22 inizierà molto prima. Esattamente come per le altre scuole d’Italia, anche la più popolare aprirà i battenti direttamente a settembre, almeno questo è ciò che svelano le prime indiscrezioni.

Quando inizia Amici 22? Spunta la presunta data d’inizio

Secondo l’affidabile account Twitter di Amici News, la scuola di Maria De Filippi dovrebbe aprire i battenti domenica 18 settembre come sempre in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Il giorno dopo, tra l’altro, inizierà anche la settima edizione del Grande Fratello Vip. La fine del mese di settembre, quindi, per gli amanti dei programmi TV sarà proprio una gioia.

E se l’account Twitter ci ha svelato quando inizierà la scuola del talento, abbiamo già scoperto chi saranno i professori di questa 22esima edizione.

Come ben sapete, Veronica Peparini e Anna Pettinelli dovrebbero lasciare il loro posto di professori a Emanuel Lo e Arisa (vecchie conoscenze del talent).

Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono invece confermati: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche