logo

Quando Ilary Blasi ‘silenziò’ Alfonso Signorini al GF Vip: il curioso like di Elisabetta Gregoraci – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Rispunta oggi via social un vecchio filmato che vede Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip nell’edizione in cui l’attuale conduttore Alfonso Signorini era opinionista. A rilanciarlo è stato l’account Twitter di Trash Italiano che ha fatto rivivere un vecchio ricordo che all’epoca fece molto discutere. Quando Ilary Blasi ‘silenziò’ Alfonso Signorini al GF …

article-post

Rispunta oggi via social un vecchio filmato che vede Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip nell’edizione in cui l’attuale conduttore Alfonso Signorini era opinionista. A rilanciarlo è stato l’account Twitter di Trash Italiano che ha fatto rivivere un vecchio ricordo che all’epoca fece molto discutere.

Quando Ilary Blasi ‘silenziò’ Alfonso Signorini al GF Vip

In quella circostanza, Ilary Blasi tuonò contro Fabrizio Corona, all’epoca ospite del GF Vip. Dopo aver zittito l’ex re dei paparazzi, la Blasi silenziò anche il suo opinionista Signorini che nel frattempo annunciava un’intervista a Corona sul suo settimanale.

Proprio nel giorno in cui arrivano nuove indiscrezioni sul ritorno di Ilary Blasi in Tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, rispunta un vecchio ricordo del suo GF Vip. Nel filmato riproposto sui social, Ilary stoppa Alfonso mentre sta per promuovere l’uscita sul suo giornale di una intervista a Corona.

“Che Queen che Queen che Queen”, il commento al post contenente il video. Ed a sorpresa arriva anche il “like” di Elisabetta Gregoraci, ieri grande assente in studio in occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Cosa avrà significato?

Vero è che ad ogni puntata sono numerosi gli utenti che rimpiangono la presenza di Ilary alla conduzione, anche se bisogna ricordare al tempo stesso come molti Vip entrati nella Casa abbiano ammesso di aver detto di sì solo ed esclusivamente per la presenza di Signorini al timone.

Potrebbe interessarti anche