Quando Gabriel Garko chiese ad Adua Del Vesco di sposarlo: proposta di matrimonio da “favola”

28/09/2020 di Valentina Gambino

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Adua Del Vesco ospite di Matrix Chiambretti nel 2017, aveva parlato della sua “favola” con Gabriel Garko, smentendo una ipotetica crisi di cui si parlava in quel periodo, e parlando anche di gravidanza e desiderio (o meno) di diventare genitori.

Quando Gabriel Garko chiese ad Adua Del Vesco di sposarlo

Sì, sono all’ottavo mese. Non si vede? In realtà hanno scritto questa cosa della gravidanza mille volte, ma è tutto finto. Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva.

Adua Del Vesco raccontava pure quale era stata la reazione dei genitori dopo avere appreso della sua storia d’amore con Gabriel Garko:

Mio padre è un macellaio. Quando l’ha saputo, ha affilato i coltelli. All’inizio non era molto d’accordo, poi ha capito che Gabriel aveva buone intenzioni. E’ un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso.

Ieri sera, nel corso di Live Non è la d’Urso, è stato mostrato proprio questo video con l’incursione di Garko sul palcoscenico per inginocchiarsi e chiedere la mano di Adua. “Alla luce di quello che è successo ora, la storia assume tutto un altro significato”, racconta Barbara, menzionando l’intervista dello scorso anno: “Quando già c’era nell’aria un cambiamento in lui, cosa su cui io ovviamente non ho indagato, ma lui già stava facendo il percorso che poi lo ha portato a prendere la decisione durante la puntata del Grande Fratello Vip a fare coming out”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI