logo

Quando finisce Sanremo 2021? Amadeus svela a che ora intende chiudere ogni puntata (finale compresa)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Dopo il Grande Fratello Vip, nemmeno il tempo di un battito di ciglia che si riparte con Sanremo 2021. Stasera si riapriranno le porte del Teatro Ariston in diretta su Rai1. A che ora termineranno le puntate? La risposta arriva da Amadeus in conferenza stampa. Quando finisce Sanremo 2021? Amadeus svela l’orario Prima dell’una e …

article-post

Dopo il Grande Fratello Vip, nemmeno il tempo di un battito di ciglia che si riparte con Sanremo 2021. Stasera si riapriranno le porte del Teatro Ariston in diretta su Rai1. A che ora termineranno le puntate? La risposta arriva da Amadeus in conferenza stampa.

Quando finisce Sanremo 2021? Amadeus svela l’orario

Prima dell’una e mezza non finiamo. Potremmo sforare più verso le due che è un orario che io non vorrei fare, se non per la finale come lo scorso anno.

Durante la passata edizione, le serate del Festival di Sanremo hanno sempre concluso ad orari “choc”. La prima puntata era terminata all’1:25, la seconda all’1:44. la terza all’1:58, la quarta alle 2:20 e la finale di sabato – addirittura – alle 2:35.

Questo anno solamente i Big in gara sono 26, aggiungiamo ospiti e Nuove Proposte… siete pronti per il caffeuccio choc gold con punte di caffeina del 300% di share?

Potrebbe interessarti anche