logo

Quando finisce il GF Vip? Giulia Salemi sa tutto (ma fa la vaga) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Quando finisce il Grande Fratello Vip? Giulia Salemi, essendo entrata in gioco tra le ultime, sa perfettamente che il reality show si prolungherà fino a febbraio ed infatti, quando i vipponi hanno tirato in ballo l’argomento, la sua reazione è stata iconica. Quando finisce il GF Vip? Giulia Salemi sa tutto (ma fa finta di …

article-post

Quando finisce il Grande Fratello Vip? Giulia Salemi, essendo entrata in gioco tra le ultime, sa perfettamente che il reality show si prolungherà fino a febbraio ed infatti, quando i vipponi hanno tirato in ballo l’argomento, la sua reazione è stata iconica.

Quando finisce il GF Vip? Giulia Salemi sa tutto (ma fa finta di niente)

“Venerdì 4 o lunedì 7?” suppone Stefania Orlando. “Quando è finito l’anno scorso venerdì o lunedì?” ha chiesto Oppini. Elisabetta Gregoraci ha tagliato corto: “Ma che ne so, è uguale! Chi se ne ricorda quando è finito l’anno scorso! Ti pare?”.

Tutta la conversazione è avvenuta sotto gli occhi di Giulia (che sa tutto). Ho amato la sua espressione!

Il Gf Vip si allunga

Il cast del Grande Fratello Vip sta per arricchirsi ancora di più, in un’edizione che andrà avanti per quasi tutto l’inverno. Ad annunciarlo è stato il conduttore del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini durante una diretta per l’appuntamento social di “Casa Chi”: A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno sette o otto nuovi concorrenti”.

 

Potrebbe interessarti anche