logo

Quando Eva Grimaldi tradì Vittorio Sgarbi con Gabriel Garko, ma qualcosa non quadra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Da quando Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno scoperchiato il vaso di Pandora abbiamo capito solamente una cosa: niente è come sembra. Dopo il coming out di Gabriel Garko, l’attore ha svelato a Verissimo di non avere mai fatto sesso con Eva Grimaldi. Quando Eva Grimaldi tradì Vittorio Sgarbi con Gabriel Garko Vittorio Sgarbi, …

article-post

Da quando Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno scoperchiato il vaso di Pandora abbiamo capito solamente una cosa: niente è come sembra. Dopo il coming out di Gabriel Garko, l’attore ha svelato a Verissimo di non avere mai fatto sesso con Eva Grimaldi.

Quando Eva Grimaldi tradì Vittorio Sgarbi con Gabriel Garko

Vittorio Sgarbi, ospite di Live Non è la d’Urso, ha invece confidato di essere stato tradito dall’attrice proprio cadendo tra le braccia del collega: chi mente sapendo di mentire? “Veniva da me parlando di lui. Mi irritai con lui perché lei preferiva uno più giovane di me. Una volta andammo da Maurizio Costanzo, fece vedere un calendario fatto più per gli uomini. Lui reagì irritato e cercò di far capire che mi stavo sbagliando”, queste le parole del critico d’arte.

Peccato che alcuni giorni dopo, proprio Gabriel Garko lo abbia sconfessato ospite di Silvia Toffanin. Parlando della sua lunga relazione con Eva Grimaldi, ha precisato:

Io e Eva Grimaldi abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero.

Anche ieri sera, Imma Battaglia, moglie di Eva, in collegamento con Live Non è la d’Urso, ha fatto intendere che la “storia” tra la Grimaldi e Gabriel Garko non sia mai effettivamente esistita:

Questo paese è pieno zeppo di persone con le doppie vite, dovremmo far un processo a tutti quelli che hanno una falsa morale. Eva ha tenuto il segreto anche con me, e quando me lo hanno raccontato mi hanno parlato di sistema. A quei tempi si creavano delle storie per lanciare dei personaggi, ma è una cosa che si è sempre fatta non capisco perché siamo tutti così sorpresi.

Potrebbe interessarti anche