logo

Quando Elisabetta Gregoraci scippò il lavoro a Denny Mendez (per merito di Briatore), il croccante retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

Elisabetta Gregoraci ieri sera ha risposto per le rime all’ex marito Flavio Briatore. Lui, come spesso dichiarato, non era d’accordo alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e lei, per tutta risposta ha affermato di avere ottenuto tutto da sola ed anzi, lavorativamente parlando, l’imprenditore le avrebbe messo i bastoni tra le ruote. Quando Elisabetta …

article-post

Elisabetta Gregoraci ieri sera ha risposto per le rime all’ex marito Flavio Briatore. Lui, come spesso dichiarato, non era d’accordo alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e lei, per tutta risposta ha affermato di avere ottenuto tutto da sola ed anzi, lavorativamente parlando, l’imprenditore le avrebbe messo i bastoni tra le ruote.

Quando Elisabetta Gregoraci scippò il lavoro a Denny Mendez

Ho sempre lavorato, anche quando ero la signora Briatore. Sono sempre andata dritta per la mia strada, anche quando lui si opponeva. Mi spiace abbia detto queste cose, perché io non ho mai detto nulla e credo certe cose non debbano uscire dalla sfera privata. Quanto al mio lavoro, non ho paura di andare a tagliare nastri alle sagre, lo faccio con orgoglio.

E se la Gregoraci ha evidenziato di essere stata ostacolata dall’ex marito sul lavoro, Denny Mendez, come fa notare il buon Fabiano di Biccy.it, non sarebbe tanto d’accordo. A gennaio del 2020, infatti, dopo il “No” di Nicola Savino ad Elisabetta (per il DopoFestival), l’ex Miss Italia ha rispolverato un episodio inedito sul suo account di Instagram:

Ho letto le notizie dall’Italia. Elisabetta Gregoraci viene esclusa dal Dopo Festival. Purtroppo la vita non è facile per tutti, cara Elisabetta. Io mi ricordo che nel 2002 mi successe una cosa simile ed eri tu protagonista di questo fatto. Io ero andata a fare un’audizione per condurre ‘Sipario’ ed era già tutto pronto per firmare il contratto. A quei tempi il nostro amico Emilio Fede era direttore del Tg. Alla fine, ohibò, decisero senza darmi spiegazioni – anche se io lo chiesi al direttore e alla rete – che non sarei stata più io la conduttrice.

E chi hanno messo a condurre? Capisco benissimo cosa significa quando ti tolgono una possibilità all’ultimo momento. La ruota gira. Per fortuna tu, anche io, abbiamo altre possibilità, ma non è facile… A quei tempi chiesi cosa era successo e mi dissero che la Gregoraci gli era stata imposta da Briatore. Io dico che la ruota gira sempre.

 

Potrebbe interessarti anche