logo

Quando Dayane Mello diceva: “Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Dayane Mello parla male degli ex fidanzati per creare dinamiche al Grande Fratello Vip? Non capisco come mai questa cosa sconvolga ancora qualcuno… I personaggi famosi, entrando in un reality show, tra le altre cose (che vi piaccia o meno), stanno lavorando e come tale, sono pagati pure per creare situazioni interessanti. Quando Dayane Mello …

article-post

Dayane Mello parla male degli ex fidanzati per creare dinamiche al Grande Fratello Vip? Non capisco come mai questa cosa sconvolga ancora qualcuno… I personaggi famosi, entrando in un reality show, tra le altre cose (che vi piaccia o meno), stanno lavorando e come tale, sono pagati pure per creare situazioni interessanti.

Quando Dayane Mello si professava innamorata pazza di Stefano Bettarini

Venerdì sera è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, suo presunto ex fidanzato che lei ha spazzato via apostrofandolo come una “scopat*” (severa ma giusta). Ospite di Verissimo dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi, Dayane Mello aveva usato delle parole decisamente differenti per parlare dell’ex marito di Simona Ventura:

E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto.

Eh vabbè… che palle nella vita la coerenza, evviva chi cambia idea.

Potrebbe interessarti anche