logo

Tale e Quale Show, anticipazioni: Christian De Sica e Enrico Montesano tornano in giuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-06

Tale e Quale Show tornerà con una nuova grandiosa edizione a partire dal prossimo 22 settembre 2017. L’appuntamento sarà come sempre fissato nella prima serata di RaiUno e condotto da Carlo Conti. Dopo aver rivelato quali saranno i concorrenti che si cimenteranno sul palco dello show con le loro trasformazioni, arriva la conferma anche in …

article-post

Tale e Quale Show tornerà con una nuova grandiosa edizione a partire dal prossimo 22 settembre 2017. L’appuntamento sarà come sempre fissato nella prima serata di RaiUno e condotto da Carlo Conti. Dopo aver rivelato quali saranno i concorrenti che si cimenteranno sul palco dello show con le loro trasformazioni, arriva la conferma anche in merito alla giuria. Di certa, finora, c’era solo la presenza di Loretta Goggi, ma stando alle anticipazioni di Tv, Sorrisi e Canzoni, a lei si andranno ad aggiungere altri due nomi già noti al pubblico di Tale e Quale Show. Scopriamo a seguire di chi si tratta.

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni: la giuria al completo

Grandi ritorni a Tale e Quale Show 2017, almeno sul piano dei giurati che si troveranno a commentare e ovviamente giudicare le varie esibizioni. Alla confermatissima Loretta Goggi si vanno ad aggiungere due personalità maschili molto amate dal pubblico di RaiUno. Una di queste, come anticipato in anteprima da Tv, Sorrisi e Canzoni, è Christian De Sica, già giurato della trasmissione nelle prime quattro edizioni.

Una presenza eccellente, dunque, in quanto segna una sorta di ritorno alle origini della trasmissione condotta da Carlo Conti. A completare il cast della giuria sarà Enrico Montesano, anche lui volto già noto in quanto giurato nella passata edizione di Tale e Quale Show. In qualche modo, con Claudio Lippi concorrente gli spettatori ritroveranno i primi tre storici giurati dello show.

Tale e Quale Show 2017 sarà caratterizzato in generale da grandi ritorni. Tra gli altri anche quello di Gabriele Cirilli che quest’anno lo vedremo alle prese con imitazioni impossibili. Questa volta dovrà calarsi nei panni dei personaggi di cartoni animati.

Sul piano dei concorrenti, i 12 sono stati già selezionati ed i loro nomi resi ufficiali. Ecco chi saranno: Mauro Coruzzi (Platinette), l’attrice Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti e le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Claudio Lippi.

Potrebbe interessarti anche