logo

“Qualcosa di travolgente”: Giulia Salemi fa sognare i Prelemi e svela cosa c’è nel suo futuro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-27

Giulia Salemi nel corso della sua ospitata a Verissimo post GF Vip ha parlato anche di amore. Dopo lo sfogo sincero su ciò che più le ha fatto male, scoperto solo dopo la sua uscita dal reality, l’influencer italo-persiana si è lasciata andare ad una serie di parole d’amore destinate a Pierpaolo Pretelli, suo fidanzata …

article-post

Giulia Salemi nel corso della sua ospitata a Verissimo post GF Vip ha parlato anche di amore. Dopo lo sfogo sincero su ciò che più le ha fatto male, scoperto solo dopo la sua uscita dal reality, l’influencer italo-persiana si è lasciata andare ad una serie di parole d’amore destinate a Pierpaolo Pretelli, suo fidanzata conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà.

Giulia Salemi e i suoi sentimenti per Pierpaolo Pretelli

L’ex Vippona Giulia Salemi proprio al GF Vip ha ritrovato l’amore grazie a Pierpaolo Pretelli che aspetta fuori dalla Casa con grande ansia:

Mi manca tantissimo anche perché è stato tutto così inaspettato. Era da un po’ che non mi innamoravo, sono entrata super single e con l’idea di rimanerci ma questa è la vita, fatta di sorprese, è stato qualcosa di graduale e non premeditato. Può sembrare accelerato ma noi all’inizio siamo diventati amici e giorno dopo giorno ci apprezzavamo e percepivamo. Poi l’amicizia è cambiata.

Ho imparato che è bello ridere con il proprio partner, sentirsi apprezzata per ciò che è si è realmente. I giorni con lui volavano, non mi è mai successo così tanto di avere una tale chimica che ritrovo con gli amici più stretti, quella di essere totalmente me stessa. La complicità estrema è il bello di noi.

Parlando ancora del sentimento per l’ex Velino di Striscia, Giulia ha fatto sognare i Prelemi e ha proseguito:

Sono molto trasparente, non so dire cosa sia successo e cosa provo perché è così forte e travolgente che difficilmente trova parole se non quelle che gli dirò dopo l’uscita dalla casa. Lo sto sostenendo, lo seguo 24 ore su 24, era la mia spalla, mio amico, mio complice e confidente, il mio tutto.

E sul futuro ha chiosato:

Il mio futuro? Da un lato c’è la voglia e il sogno di amore e famiglia, dall’altro c’è la carriera, sono una sognatrice e una persona che lavora duramente per ottenere i piccoli traguardi, vivo nel mondo in cui tv e web sono complementari.

Potrebbe interessarti anche