Qualche primizia circa “L’Isola dei Famosi”, che inizierà il 24 febbraio: nuova location, nuovi naufraghi e Ivana Trump

27/01/2010 di Laura Errico

Ormai è ufficiale: L’isola dei Famosi, che avrebbe dovuto partire già da un po’di tempo, debutterà mercoledì 24 febbraio su RaiDue.

Il reality sarà condotto, come sempre, da Simona Ventura, mentre l’inviato sarà Rossano Rubicondi, naufrago della scorsa edizione nonché ex marito di Ivana Trump.

Per quanto concerne i partecipanti il cast femminile pare essere maggiormente definito: saranno di sicuro presenti le showgirls Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e l’attrice Sandra Milo. Traballante sembra essere invece la partecipazione di Pamela Prati che, eventualmente, potrà contare sulla pronta sostituzione della pornostar Cicciolina.

Qualche incertezza incombe, invece, sui potenziali naufraghi maschi. Al momento sono confermati il giovane Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia; Denis Dallari, rugbista della nazionale italiana e Luca Ward, attore e doppiatore. Potrebbe anche fare il proprio ingresso, nel cast, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero.
Per ora questi sono i nomi dei partecipanti, più o meno accertati, del celebre reality, salvo sorprese all’ultimo momento.

Nella settima edizione del programma vedremo comparire anche un ospite speciale ovvero la signora Ivana Trump, la facoltosa ex dell’inviato.

Quale sarà la location dove approderanno i naufraghi? Quest’anno i concorrenti non saranno mandati più nelle Honduras bensì in Nicaragua, precisamente nelle Corn Islands, isole piene di serpenti velenosi; giusto per facilitargli la vitaccia che si apprestano a condurre.

I naufraghi si sono già sottoposti alle visite mediche per essere dichiarati idonei al viaggio in Nicaragua.
Inoltre dall’1 al 3 febbraio si raduneranno in Valle d’Aosta, per un corso di sopravvivenza accelerato, grazie al quale saranno pronti, definitivamente, per partire per il Nicaragua.

Non ci resta che attendere che tutti i preparativi siano ultimati per assistere all’inizio della trasmissione.

COMMENTI