Pupo, relazione poliamorosa e lite con Barbara d’Urso: “Che sono venute a fare le mie figlie?”

Categorie: VIP

Pupo non ci sta e rivendica con forza la sua relazione poliamorosa. In diretta a Live Non è la d’Urso con le sue tre figlie (avute da due donne differenti), ha avuto modo di confrontarsi con le quinte sfere, schivando colpi e prese di posizione.



Pupo a Live Non è la d’Urso: il poliamore crea caos in studio

Enzo Ghinazzi in arte Pupo, ha una moglie che si chiama Anna e una compagna di nome Patricia. Il suo è un modello di vita che funziona perfettamente da oltre 30 anni, trasformandosi in una perfetta famiglia allargata.

In studio con le tre figlie (la prima e la terzogenita, Ilaria e Clara sono entrambe nate dal matrimonio con Anna), ha raccontato della seconda Valentina, avuta da una veloce relazione con una fan. Niente figlie con Patricia:



Purtroppo non è andata bene, ci abbiamo provato e non siamo riusciti ad avere bambini.

Successivamente Pupo e le figlie si sono dovuti scontrare con Karina Cascella, che gli ha domandato se ritiene di lanciare un messaggio sano oppure no con la sua vita:



Non ho mai pensato nella mia vita di programmare un’esperienza del genere e non ho mai pensato di essere così importante da essere un esempio da seguire. Io e Patricia siamo partiti clandestinamente, a mia moglie l’ho detto dopo anni. Ho capito che poteva esserci una possibilità: che queste tre persone, anziché distruggere, potevano ambire a qualcosa di diverso. Non potevo fare a meno né di Patricia né di mia moglie.

Dopo 30 anni il risultato è di una famiglia normale. Se lo facessero le mie figlie? Se si trovassero nella mia situazione e fossero felici e il risultato fosse lo stesso, lo accetterei assolutamente. Se i parametri sono quelli della serenità, della normalità e della gioia, ti assicuro che siamo la famiglia perfetta. Abbiamo seminato solo normalità, amore e successo.

La Cascella ha alzato i toni scatenando la reazione di Pupo:

Fossi nel tuo compagno mi farei delle domande, tu hai dei problemi.

Da Brosio a Barbara d’Urso: battibecchi con Enzo Ghinazzi

Contro il cantante anche Milena Miconi e Paolo Brosio ma, in quest’ultimo caso Enzo Ghinazzi si è nuovamente alterato:

Senza soldi e senza ricchezza, questa vita non si può fare. Lo dico senza senso di colpa. Sono una persona ricca, felice e convinto di essere meritatamente ricco perché lavoro molto. A 25 anni ero miliardario, a 35 ero indigente. Avevo perso casa e tutto, avevo avuto 3 milioni di debiti, per perdite al gioco, affari sbagliati, ecc. Ho ricostruito tutto quanto e sono tornato meglio di prima. Non avete nessun titolo di insegnarmi a vivere, perché io sto meglio di voi in tutti i sensi. Voi siete prevenuti.

Poi il battibecco anche con Barbara d’Urso: “Perché hai invitato le mie figlie se non le fai parlare?”. Lei si è risentita: “Da un’ora ti dico di far parlare anche loro, parli solo tu. hai fatto un macello”.