Pupo “cede” il posto a Tommaso Zorzi: “Prossimo opinionista del GF Vip 6”

05/01/2021 di Valentina Gambino

Pupo “cede” il posto a Tommaso Zorzi

Pupo candida Tommaso Zorzi come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip. L’influencer chiuso nella Casa da circa quattro mesi, ha spiccate doti d’intrattenimento di cui tutti, telespettatori compresi, si sono accorti.

Pupo “cede” il posto a Tommaso Zorzi: “Prossimo opinionista del Grande Fratello Vip”

C’è un ragazzo di 25 anni chiuso da quasi 4 mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, con potenzialità comunicative ed artistiche molto interessanti: Tommaso Zorzi. L’unica persona che potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote in questo percorso predestinato, sembra assurdo, ma è lui stesso. Deve ancora mettere apposto alcuni aspetti spigolosi del suo carattere. Nonostante possieda doti artistiche innegabili e sia dotato di una sensibilità ed una intelligenza superiore alla media, non è ancora riuscito a mettere in equilibrio il suo carattere.

Pupo traccia anche i contorni caratteriali di Zorzi:

È un po’ troppo permaloso e poco incline ad accettare critiche, consigli e, soprattutto, gli inevitabili compromessi che il nostro mestiere richiede. Sembra assurdo ma, in un mondo in cui spadroneggia la mediocrità, per arrivare al successo, è spesso più importante possedere un buon carattere che un talento straordinario.

Poi la certa conclusione:

Sono certo che Tommaso, grazie anche alla straordinaria esperienza umana e professionale che sta facendo con il GFVIP, riuscirà a migliorarsi anche in questo e alla fine ce la farà. Intanto, il suo prossimo step potrebbe essere quello di passare da concorrente ad opinionista del prossimo Grande Fratello Vip. Un po’ come ha fatto quest’anno Antonella Elia. Io, ad un giovane talento così, gli cederei volentieri il posto.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI