logo

Pupo attacca Tommaso Zorzi al GF Vip per un “conflitto d’interessi”? Il retroscena sull’agenzia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Nel corso della penultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera, Pupo ha “attaccato” Tommaso Zorzi provocando la reazione del rampollo milanese. Gabriele Parpiglia via Giornalettismo ha svelato alcuni dettagli fino ad ora inediti. Pupo attacca Tommaso Zorzi per un “conflitto d’interessi”? Nella scorsa puntata Pupo, l’opinionista del Grande Fratello Vip, ha …

article-post

Nel corso della penultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera, Pupo ha “attaccato” Tommaso Zorzi provocando la reazione del rampollo milanese. Gabriele Parpiglia via Giornalettismo ha svelato alcuni dettagli fino ad ora inediti.

Pupo attacca Tommaso Zorzi per un “conflitto d’interessi”?

Nella scorsa puntata Pupo, l’opinionista del Grande Fratello Vip, ha attaccato duramente Tommaso Zorzi in difesa di Giulia Salemi. L’accanimento non è passato inosservato ai media, ai social e anche nella Casa. Ma c’è un passaggio che noi di Giornalettismo possiamo svelare.

Parpiglia evidenzia un possibile conflitto d’interessi parlando dell’agenzia comune di Pupo e Giulia Salemi:

All’interno e all’esterno della Casa può esserci un conflitto d’interessi in quanto Pupo è ‘seguito’ dalla stessa agenzia di Giulia Salemi. Agenzia con la quale Zorzi non si è lasciato in buoni rapporti e noi ne siamo a conoscenza, senza possibilità di essere smentiti.

Zorzi, per il suo futuro, ha scelto di camminare con le sue gambe insieme con una società da lui creata.

Bravo Tommaso che ha deciso di camminare con le sue gambe nonostante la giovane età.

Potrebbe interessarti anche