Pucci “risponde” a Tommaso Zorzi dopo l’agghiacciante battuta omofoba (e la sua replica è davvero imbarazzante)
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2022-07-02
Andrea Pucci “rompe” il silenzio dopo la squallida battuta omofoba ai danni di Tommaso Zorzi durante il suo spettacolo teatrale portando in scena il suo “meglio di…” (pensa se si fosse trattato del “peggio”). Pucci “risponde” a Tommaso Zorzi dopo la battuta omofoba Il conduttore di Tailor Made è venuto a sapere dell’agghiacciante battuta omofoba di …
Andrea Pucci “rompe” il silenzio dopo la squallida battuta omofoba ai danni di Tommaso Zorzi durante il suo spettacolo teatrale portando in scena il suo “meglio di…” (pensa se si fosse trattato del “peggio”).
Pucci “risponde” a Tommaso Zorzi dopo la battuta omofoba
Il conduttore di Tailor Made è venuto a sapere dell’agghiacciante battuta omofoba di Pucci tramite il racconto di una sua amica che ha assistito allo spettacolo:
Ieri una mia amica è andata allo spettacolo di Andrea Pucci. Lui ha fatto una battuta sul tampone e se ti chiami Zorzi te lo mettono nel cul*. Anche no… la cosa che mi fa impazzire di ‘sta roba è: tu cosa ne sai di dove lo prendo io? E’ una cosa che mi fa impazzire.
Siamo nel 2022, gli anni ottanta sono finiti, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere. A tre giorni dal Pride di Milano una cosa del genere? Non lo so Pucci, secondo me tu mi devi delle scuse.
Tommaso ha condiviso pure un messaggio privato di un follower che ha svelato:
Guarda Tommy, io ho lavorato ad un sacco di serate che ha fatto lui ed è normale nominarti durante lo spettacolo: una volta ha detto che gli stavi sulle palle perché eri “troppo gay” ed era anche un po’ eccessivo (e prendeva in giro anche Tommaso per i suoi balletti).
Arriva la reazione del “comico”
Caro Pucci, le polemiche sono noiose quando non portano da nessuna parte, questa polemica invece porta a capire la persona che sei….e non sei una bella persona. Omofobo e qualunquista. pic.twitter.com/KqvLC0ZgIJ
— Ma parliamo di me🦋 (@susymadfer) July 2, 2022
Caro Andrea Pucci, anche la tua omofobia è noiosa. Aggiungo anche retrograda, agghiacciante, fuori tempo massimo e medievale: ti basta oppure devo continuare?