logo

Provvedimenti contro Katia Ricciarelli? Gli sponsor del GF Vip intervengono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-31

Sui social l’atteggiamento di Katia Ricciarelli è molto criticato. Purtroppo la cantante lirica è fin troppo burbera e spesso offende anche i compagni di gioco. Da Miriana Trevisan alle sorelle Selassiè, la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe bisogno di un rimprovero serio che tarda ad arrivare. Provvedimenti per Katia Ricciarelli? Gli sponsor del GF …

article-post

Sui social l’atteggiamento di Katia Ricciarelli è molto criticato. Purtroppo la cantante lirica è fin troppo burbera e spesso offende anche i compagni di gioco. Da Miriana Trevisan alle sorelle Selassiè, la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe bisogno di un rimprovero serio che tarda ad arrivare.

Provvedimenti per Katia Ricciarelli? Gli sponsor del GF Vip commentano

Proprio per questo motivo gli internauti hanno deciso di contattare alcuni sponsor del GF Vip riportando le loro risposte tramite social. Nella maggior parte dei casi, queste aziende hanno massicciamente preso le distanze nei confronti dell’atteggiamento di Katia Ricciarelli:

Anche Imma Battaglia interviene

Ieri, nel corso di Casa Chi, anche Imma Battaglia ha fatto un discorso molto intelligente parlando del comportamento di Katia Ricciarelli all’interno della Casa allargando il discorso oltre lo scontro con Eva Grimaldi:

Dovrebbero stare attenti ai modi e al linguaggio. Va bene che il Gf Vip è anche trash e volgarità, ma serve un limite. Sono rimasta delusa che non se ne sia parlato.

Siamo tutti responsabili del fatto che ci sono tante persone che ci ascoltano. Sono convinta ci sia anche un po omofobia interiorizzata. L’età di Katia non la giustifica. Ho una madre di 90 anni e con lei posso parlare di tutto.

Katia è sempre così, ha trattato malissimo anche Miriana. Penso sia giusto fare un dibattito sulle donne che attaccano altre donne. 

Potrebbe interessarti anche