Provvedimenti per Alex Belli al GF Vip? Parla un autore del reality

05/11/2021 di Valentina Gambino

Alex Belli

Nel corso del nuovo appuntamento con Casa Chi, Parpiglia ha parlato dei possibili provvedimenti che si potrebbero prendere per Alex Belli, reo di aver fatto uno scivolone nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Provvedimenti contro lo scivolone di Alex Belli? Parla un autore

Posso dirvi che ci sono state riunioni “fiume”, lunghissime fino a tarda notte. Per me quello che ha detto Alex Belli è peggio di una bestemmia. Il padre di Manuel ha chiesto provvedimenti ma non solo lui. Si sono mosse alcune associazioni… quello che ha detto è dettato dall’ignoranza.

Posso dirvi che so che sono state fatte riunioni fiume e in questo caso non finisce a tarallucci e vino. Mi voglio fermare e limitarmi a questo. Io lo manderei a calci a casa, non per ultimo ma per primo. Potrebbe pure finire in nomination per direttissima.

Non giustifico lo scivolone di Alex (non lo farei mai) ma dire “lo manderei a calci a casa” non è una bella frase da sentire… ma vabbè.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI