logo

La provocazione di Tommaso Zorzi: “Voglio andare in nomination con Giulia Salemi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Stefania Orlando, Andrea Zenga, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Zelletta si sono ritrovati in zona living riflettendo sulle nomination. Il rampollo milanese quindi, ritornando sul suo rapporto con Giulia Salemi lancia una provocazione. Tommaso Zorzi lancia una provocazione: “Voglio andare in nomination con …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Stefania Orlando, Andrea Zenga, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Zelletta si sono ritrovati in zona living riflettendo sulle nomination. Il rampollo milanese quindi, ritornando sul suo rapporto con Giulia Salemi lancia una provocazione.

Tommaso Zorzi lancia una provocazione: “Voglio andare in nomination con Giulia Salemi”

Io voglio andare in nomination contro Giulia Salemi, possiamo organizzare questa cosa? Dove sono le telecamere? Come va va ma ho voglia di fare questa cosa: uno dentro e uno fuori. Se possiamo farlo il prima possibile ci evitiamo malumori. Perché non si può fare? Ho questa richiesta esplicita. Questa è la mia volontà, sì che si può.

Ieri ho parlato con il Grande Fratello ed ha detto che si può fare. Io voglio fare una nomination con Giulia. Ma perché bisogna stare così? Io sono sereno ma comunque… ci diciamo solo ‘buongiorno’ e basta. Astio? No ma ogni volta che salta fuori quella scintilla. Io sono una persona che porta a termine i suoi compiti, posso portarlo a termine?

Pierpaolo Pretelli è intervenuto sulla questione:

Io l’ho portata da un mese a questa parte a farle capire che lei non può aspettarsi… perché lei si aspetta tanto dall’amicizia. E’ una sua aspettativa, in generale. Lei quando mi parla di amicizia mi dice che ha sempre sofferto molto perché parte a diecimila. A Milano sta piena di amici? Magari sono solo frequentazioni. Sì Matteo… lui è come un fratello.

Zorzi ha voluto precisare anche questo aspetto, criticando nuovamente Giulia:

Per come la senti parlare ti sembra una che non ha amici e come li cerca trova le porte chiuse e non è così. Ma nelle clip, lei sembra sempre di essere alla ricerca di amici. Ma ha Matteo, Alberto, Stefano… ne ha un po’.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche