logo

Provaci ancora Prof, trama e anticipazioni del 12 ottobre: ecco cosa accadrà, le info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-12

Nella prima serata di oggi, giovedì 12 ottobre, andrà in onda la nuova puntata della fiction di RaiUno con Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof 7. L’appuntamento odierno sarà particolarmente avvincente poiché vedrà la nostra protagonista alle prese con un nuovo giallo da affrontare. Una morte improvvisa che colpirà particolarmente il telespettatore. Ecco di seguito tutte …

article-post

Nella prima serata di oggi, giovedì 12 ottobre, andrà in onda la nuova puntata della fiction di RaiUno con Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof 7. L’appuntamento odierno sarà particolarmente avvincente poiché vedrà la nostra protagonista alle prese con un nuovo giallo da affrontare. Una morte improvvisa che colpirà particolarmente il telespettatore. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, la trama e ovviamente le informazioni utili al fine di poter visionare anche in streaming il quarto appuntamento all’insegna di Provaci ancora prof.

Provaci ancora Prof, anticipazioni 12 ottobre, trama e streaming

Giovedì 12 ottobre Rai1 trasmette alle 21.25 un nuovo appuntamento con Provaci ancora prof 7. Gaetano ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli ma Camilla non ne vuole sapere e nel frattempo decide di assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua allieva, la cui istrutffice di nuoto, di lì a poco, viene però assassinata. Oltre a quella del vicequestore, viene portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla… Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla soluzione del caso.

Provaci ancora Prof! 7 torna con un nuovo appuntamento in onda stasera, giovedì 12 ottobre su RaiUno ma potrà essere seguita anche in diretta streaming e poi in replica grazie al portale Rai.tv e relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche