logo

Provaci ancora Prof, anticipazioni 28 settembre: la morte improvvisa e misteriosa di Carmen, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-28

Nella prima serata di oggi, giovedì 28 settembre, andrà in onda la quarta puntata della fiction di RaiUno con Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof 7. L’appuntamento odierno sarà particolarmente avvincente poiché vedrà la nostra protagonista alle prese con un nuovo giallo da affrontare. Una morte improvvisa che colpirà particolarmente il telespettatore. Ecco di seguito tutte …

article-post

Nella prima serata di oggi, giovedì 28 settembre, andrà in onda la quarta puntata della fiction di RaiUno con Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof 7. L’appuntamento odierno sarà particolarmente avvincente poiché vedrà la nostra protagonista alle prese con un nuovo giallo da affrontare. Una morte improvvisa che colpirà particolarmente il telespettatore. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, la trama e ovviamente le informazioni utili al fine di poter visionare anche in streaming il quarto appuntamento all’insegna di Provaci ancora prof.

Provaci ancora Prof, anticipazioni 21 settembre: la quarta puntata su RaiUno

La morte improvvisa di Carmen (Carmen Tejedera) è un trauma per Renzo (Enzo Decaro) molto difficile da affrontare. La donna aveva provato, qualche giorno prima del tragico incidente in auto, a contattare Camilla (Veronica Pivetti) per confidarle un importante segreto: cosa nascondeva Carmen? Che cos’è che l’ha portata ad allontanarsi a tal punto dai suoi affetti?

La donna è morta, apparentemente, per un incidente stradale che ha portato la sua auto fuori strada. Il dottor Roberto Paone (Claudio Alfredo Alfonsi) il medico legale che ha eseguito l’autopsia sul corpo di Carmen, riferisce di una forte concentrazione di alcol nel fegato della donna che, secondo lui, era ubriaca. Renzo non può credere a questa ipotesi perché, conoscendo Carmen, sa che non era solita bere alcolici.

Camilla e Renzo, decisi a far luce sulla prematura scomparsa della donna, si recano sul luogo dell’incidente per cercare qualche indizio e, grazie al fiuto di Potti, trovano un proiettile. In seguito, grazie ad una autopsia clandestina eseguita dal medico legale Bianca De Olivares (Valentina Pace), si scopre che Carmen è morta per un colpo di pistola alla testa, il che porta immediatamente Gaetano (Paolo Conticini) ad aprire le indagini per omicidio.

 Il primo sospettato è Paolo Trevisan (Jgor Barbazza), un rappresentante di gioielli che negli ultimi tempi aveva avuto una relazione con Carmen e che, dopo l’incidente, sembra essere sparito nel nulla. Il Questore in persona però, poco dopo, ordina a Gaetano di interrompere immediatamente le indagini su Trevisan, per “ragioni superiori”: in ballo c’è infatti un’altra importante operazione di polizia che riguarda l’uomo e che le indagini di Gaetano rischiano di compromettere. Le indagini sulla morte di Carmen vanno comunque avanti, portando alla luce dei collegamenti che portano alla criminalità organizzata piemontese.

Provaci ancora Prof! 7 torna con un nuovo appuntamento in onda stasera, giovedì 28 settembre su RaiUno ma potrà essere seguita anche in diretta streaming e poi in replica grazie al portale Rai.tv e relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche