logo

Provaci ancora Prof, anticipazioni 21 settembre: Camilla e Gaetano e il giallo del cadavere scomparso, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-21

Camilla Baudino, l’amatissima insegnante interpretata da Veronica Pivetti, torna anche stasera, 21 settembre 2017, con una nuova puntata di Provaci ancora prof, in onda dalle ore 21:10 circa su RaiUno. Quali nuove avventure attenderanno la professoressa più pasticciona del nostro piccolo schermo? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che potrete leggere subito a …

article-post

Camilla Baudino, l’amatissima insegnante interpretata da Veronica Pivetti, torna anche stasera, 21 settembre 2017, con una nuova puntata di Provaci ancora prof, in onda dalle ore 21:10 circa su RaiUno. Quali nuove avventure attenderanno la professoressa più pasticciona del nostro piccolo schermo? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che potrete leggere subito a seguire, comprensive delle informazioni per poter visionare la nuova puntata della fiction di oggi 21 settembre anche in streaming.

Provaci ancora Prof, anticipazioni 21 settembre: la terza puntata su RaiUno

La prima rete di casa Rai torna anche stasera, giovedì 21 settembre 2017 con la terza puntata di Provaci ancora prof, l’amatissima fiction che vede nel cast oltre alla presenza di Veronica Pivetti anche Enzo Decaro, Paolo Conticini, Pino Ammendola, Ludovica Gargari, Carmen Tejedera, Luca Murphy, Valentina Pace, Daniela Terreri, Nicola Pistoia, Simonetta Solder, Igor Barbazza, Federica Sabatini, AIan Cappelli Goetz, Jasmine Bouabid.

Dopo il tradimento del marito di Livia, la sua cara amica Bianca si stabilisce a casa Baudino per offrirle conforto. Una sera le due amiche trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla e Gaetano si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso. Il giorno dopo la Polizia lo ritrova in un fosso: è un cinquantenne con numerosi precedenti. Carmen intanto, si mostra sempre più sfuggente e misteriosa, ma l’arrivo di una tremenda notizia sconvolgerà tutti…

Provaci ancora Prof! 7 torna con un nuovo appuntamento in onda stasera, giovedì 21 settembre su RaiUno ma potrà essere seguita anche in diretta streaming e poi in replica grazie al portale Rai.tv e relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche