logo

Provaci ancora prof 6: anticipazioni ultima puntata 18 ottobre su RaiUno, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-18

Torna questa sera, su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa, la nuova puntata della fiction con Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 6, la quale andrà a sfidare la puntata serale della soap opera di successo, Il Segreto, in onda nel prime time di Canale 5. Ancora un’indagine e tanti pensieri per la Prof più …

article-post

Torna questa sera, su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa, la nuova puntata della fiction con Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 6, la quale andrà a sfidare la puntata serale della soap opera di successo, Il Segreto, in onda nel prime time di Canale 5. Ancora un’indagine e tanti pensieri per la Prof più amata d’Italia che torna con l’ottavo appuntamento. Veronica Pivetti nei panni della Professoressa di lettere Camilla Baudino, in questa sesta serie, ha dovuto fare i conti, oltre che con i problemi dei suoi studenti e i casi gialli in cui si trova suo malgrado coinvolta, soprattutto con la sua vita privata. La serie è giunta al suo grande finale: ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Provaci ancora prof 6 e le informazioni sulla replica streaming.

Provaci ancora prof 6, puntata 18 ottobre: ecco le anticipazioni

La fiction Provaci ancora prof 6 andrà in onda stasera 18 ottobre con l’ottava ed ultima puntata della sesta stagione. Ecco quali sono le anticipazioni. La Prof interpretata da Veronica Pivetti che indossa i panni di Camilla Baudino, dovrà occuparsi delle indagini sull’omicidio di un imprenditore nel quale è coinvolto Michele, una sua vecchia fiamma. Camilla è convinta dell’innocenza del suo ex e cercherà in tutti i modi di aiutarlo.

A fianco a lei, come sempre, il vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) e il marito Renzo (Enzo Decaro), anche se allontanato da casa dopo un tradimento che Camilla non si sarebbe mai aspettata da lui. Intanto i mesi sono passati e per sua figlia Livietta (Ludovica Gargari) è arrivato il momento di partorire. Ma anche Carmen (Carmen Tejedera) la donna con la quale, in una notte in cui era completamente ubriaco, Renzo ha tradito sua moglie Camilla, sta per avere un bambino…

Provaci ancora prof 6, la replica streaming dell’ultima puntata

L’ultimo appuntamento in compagnia della fiction tv Provaci ancora prof 6 in onda stasera 18 ottobre su RaiUno, da domani 19 ottobre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità su tablet e cellulari. In contemporanea alla messa in onda in tv, stasera la fiction sarà visibile anche in ‘diretta’ streaming sul medesimo sito (e app) di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche