logo

Provaci ancora prof 6, anticipazioni terza puntata 24 settembre su RaiUno, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-24

Stasera, giovedì 24 settembre 2015, RaiUno accoglierà una nuova puntata della fiction con Veronica Pivetti dal titolo Provaci ancora prof 6. La messa in onda del nuovo appuntamento è fissata alle ore 21:10 circa ed andrà a sfidare la prima puntata del reality show di Canale 5, Grande Fratello 14. In attesa di scoprire quali …

article-post

Stasera, giovedì 24 settembre 2015, RaiUno accoglierà una nuova puntata della fiction con Veronica Pivetti dal titolo Provaci ancora prof 6. La messa in onda del nuovo appuntamento è fissata alle ore 21:10 circa ed andrà a sfidare la prima puntata del reality show di Canale 5, Grande Fratello 14. In attesa di scoprire quali saranno i risultati in termini di ascolto, ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Provaci ancora prof 6 di stasera 24 settembre.

Provaci ancora prof 6, puntata 24 settembre: ecco le anticipazioni

Nel terzo appuntamento in compagnia della fiction Provaci ancora prof 6, in onda su RaiUno nella prima serata odierna di giovedì 24 settembre, i due genitori si preparano a festeggiare al meglio il 18esimo compleanno di Livietta. Per festeggiare arriva anche George dall’Inghilterra: i due ragazzi però, non solo rivelano di volersi sposare, ma anche di aspettare un figlio. Come reagiranno Renzo e Camilla?

Le anticipazioni sulla terza puntata della fiction di RaiUno proseguono con Gaetano, il quale per avvicinarsi alla donna, va ad abitare nell’appartamento di fronte a quello della prof. Nelle stesse ore però un omicidio coinvolge direttamente Sara, una delle alunne della classe della Baudino.

Provaci ancora prof 6, la replica streaming della terza puntata

Il terzo appuntamento in compagnia della fiction tv Provaci ancora prof 6 in onda stasera 24 settembre su RaiUno, da domani 25 settembre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità su tablet e cellulari.

Potrebbe interessarti anche