logo

Provaci ancora prof 6, anticipazioni sesta puntata 4 ottobre su RaiUno, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-04

Stasera, domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 21:10 circa andrà in onda su RaiUno la sesta puntata della fiction che vede nel cast la presenza di Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 6. La serie, questa settimana ci ha tenuto compagnia con ben tre appuntamento nel prime time dell’ammiraglia Rai e stasera 4 ottobre andrà …

article-post

Stasera, domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 21:10 circa andrà in onda su RaiUno la sesta puntata della fiction che vede nel cast la presenza di Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 6. La serie, questa settimana ci ha tenuto compagnia con ben tre appuntamento nel prime time dell’ammiraglia Rai e stasera 4 ottobre andrà a sfidare la nuova puntata serale della soap opera spagnola Il Segreto: chi avrà la meglio? Lo scopriremo solo domani quando conosceremo i dati relativi agli ascolti tv. Nel frattempo, a seguire, ecco quali sono le anticipazioni della sesta puntata di Provaci ancora prof 6, in onda stasera su RaiUno e le indicazioni per poter visionare la replica streaming su Rai.Tv.

Provaci ancora prof 6, puntata 4 ottobre: ecco le anticipazioni

Quella di stasera 4 ottobre sarà la sesta puntata all’insegna della fiction Rai, Provaci ancora prof 6. Cosa ci dicono le anticipazioni sulla trama? Scopriamolo a seguire: Holly, testimone di nozze di Livietta, litigherà con il suo vicino di casa in presenza di Camilla e Livietta. L’uomo l’indomani sarà trovato morto. Le indagini si riveleranno complesse e con parecchi indiziati. Camilla proporrà una tregua a Renzo per il matrimonio di Livietta, scelta che Gaetano approverà, ma non ne sarà per nulla contento.

Holly confesserà poi a Camilla di aver sentito Gabriele litigare con un uomo la sera del delitto e Gaetano si metterà subito a cercarlo. Durante i saluti a George e Livietta appena sposati Gaetano riceverà una telefonata da Torre…

Provaci ancora prof 6, la replica streaming della sesta puntata

Il sesta appuntamento in compagnia della fiction tv Provaci ancora prof 6 in onda stasera 4 ottobre su RaiUno, da domani 5 ottobre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità su tablet e cellulari. In contemporanea alla messa in onda in tv, stasera la fiction sarà visibile anche in ‘diretta’ streaming sul medesimo sito (e app) di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche