logo

Provaci ancora prof 6, anticipazioni quinta puntata 1 ottobre su RaiUno, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-01

Nella prima serata di giovedì 1 ottobre, si rinnova su RaiUno l’appuntamento con la fiction Provaci ancora prof 6, in onda a partire dalle ore 21:20 circa e che andrà a sfidare la seconda puntata del reality show per eccellenza, Grande Fratello 2015. La serie con protagonista Veronica Pivetti, andrà in scena questa settimana per …

article-post

Nella prima serata di giovedì 1 ottobre, si rinnova su RaiUno l’appuntamento con la fiction Provaci ancora prof 6, in onda a partire dalle ore 21:20 circa e che andrà a sfidare la seconda puntata del reality show per eccellenza, Grande Fratello 2015. La serie con protagonista Veronica Pivetti, andrà in scena questa settimana per la seconda volta, ed un nuovo appuntamento è atteso per il prime time di domenica. Quella di stasera sarà la quinta puntata della stagione: ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla trama e quali le indicazioni sulla replica streaming.

Provaci ancora prof 6, puntata 1 ottobre: ecco le anticipazioni

Quella di stasera 1 ottobre, sarà la quinta puntata all’insegna della fiction di RaiUno, Provaci ancora prof 6: ecco le anticipazioni sulla trama. Nel parco viene trovato il cadavere di Nancy Saracco, una ragazza di diciassette anni, amica di Ambra un’alunna di Camilla. Intanto a scuola Biko e Claudia litigano. Torna anche George per i preparativi del matrimonio.

Camilla cerca Ambra non vedendola a scuola da qualche giorno, la ragazza si presenta da lei e le racconta tutta la verità. Camilla va da Gaetano per farle vedere le foto di Nancy e rimane la notte lì con lui. Renzo vedendola uscire da casa di Gaetano, scopre la loro relazione ma apparentemente non reagisce con stupore di Camilla. Camilla è preoccupata per CHEM, Niccolò l’aiuta.

Ambra confessa che anche lei a volte si prostituiva finché non si è ritrovata come cliente il dentista di quand’era bambina. Renzo finalmente reagisce dando un potente cazzotto a Gaetano. Niccolò invita Camilla a vedere la gara di rap che si farà a scuola dove parteciperà Chem. Torre e Gaetano interrogano il dentista, costringendolo a confessare. Torre e Lucianona finalmente si sposano. Grazie all’aiuto delle indagini personali di Camilla, Gaetano risolve anche questo caso.

Provaci ancora prof 6, la replica streaming della quinta puntata

Il quinto appuntamento in compagnia della fiction tv Provaci ancora prof 6 in onda stasera 1 ottobre su RaiUno, da domani 2 ottobre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità su tablet e cellulari. In contemporanea alla messa in onda in tv, stasera la fiction sarà visibile anche in ‘diretta’ streaming sul medesimo sito (e app) di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche