Provaci ancora prof 6, anticipazioni quarta puntata 29 settembre su RaiUno, replica streaming

Nella prima serata di oggi, martedì 29 settembre 2015, su RaiUno andrà in onda una nuova puntata della fiction con Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 6, in onda dalle ore 21:10 circa. Siamo giunti al quarto atteso appuntamento e, secondo le anticipazioni contenute nell’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, si attende un clamoroso colpo di scena. Ecco di cosa si tratta e qual è la trama della quarta puntata di Provaci ancora prof 6 di stasera 29 settembre, insieme alle informazioni streaming ed alla replica su Rai.Tv.



Provaci ancora prof 6, puntata 29 settembre: ecco le anticipazioni

Dopo dieci anni di attesa, finalmente arriva stasera 29 settembre l’atteso colpo di scena nel corso della nuova puntata di Provaci ancora prof 6, la fiction di RaiUno in partenza dalle ore 21:10 circa. Ce lo anticipa Tv, Sorrisi e Canzoni, il quale ci ricorda come il commissario Gaetano Berardi si fosse invaghito della prof Camilla Baudino, sin dalla prima stagione della serie di successo di casa Rai, che vede nel cast rispettivamente Paolo Conticini e Veronica Pivetti.

Dopo aver vissuto un amore platonico, seguito da un bacio galeotto, finalmente questo anno qualcosa è cambiato: tradita dal marito interpretato da Enzo De Caro, Camilla cede al lungo corteggiamento di Gaetano e il tanto atteso colpo di scena lo vedremo proprio questa sera nella quarta puntata. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama del 29 settembre.



ANTICIPAZIONI PROVACI ANCORA PROF 6 – Camilla e Renzo si incontrano casualmente in una festa dove conoscono una giovane e aitante personal trainer. Il giorno seguente però la ragazza viene trovata morta e Camilla decide di seguire le indagini ricevendo l’ok da parte di Berardi, che sta facendo di tutto per conquistare il cuore della prof.

Provaci ancora prof 6, la replica streaming della quarta puntata

Il quarto appuntamento in compagnia della fiction tv Provaci ancora prof 6 in onda stasera 29 settembre su RaiUno, da domani 30 settembre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità su tablet e cellulari. In contemporanea alla messa in onda in tv, stasera la fiction sarà visibile anche in ‘diretta’ streaming sul medesimo sito (e app) di Rai.Tv.