logo

Provaci ancora prof 6, anticipazioni puntata 11 ottobre su RaiUno, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-11

Stasera, domenica 11 ottobre, su RaiUno andrà in onda la nuova nonché penultima puntata della fiction con Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 6. L’appuntamento con la serie è fissato alle ore 21:20 circa. Quali sono le anticipazioni? Quali imperdibili colpi di scena ci attendono? Ecco a seguire le anticipazioni della penultima puntata di Provaci ancora …

article-post

Stasera, domenica 11 ottobre, su RaiUno andrà in onda la nuova nonché penultima puntata della fiction con Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 6. L’appuntamento con la serie è fissato alle ore 21:20 circa. Quali sono le anticipazioni? Quali imperdibili colpi di scena ci attendono? Ecco a seguire le anticipazioni della penultima puntata di Provaci ancora prof 6, in onda stasera su RaiUno e le indicazioni per poter visionare la replica streaming su Rai.Tv.

Provaci ancora prof 6, puntata 11 ottobre: ecco le anticipazioni

Quella di stasera 11 ottobre sarà la penultima puntata all’insegna della fiction Rai, Provaci ancora prof 6. Cosa ci dicono le anticipazioni sulla trama? Chi finirà per scegliere definitivamente la professoressa Camilla Baudino? Renzo o Gaetano? Scopriamolo a seguire: il marito, anche se l’ha tradita e aspetta un figlio da un’altra donna, pare continuare ad insistere per riappacificarsi con lei, Gaetano, dal canto suo, sembra essere sempre più innamorato e desideroso di costruirsi una famiglia.

Insomma Renzo continuerà a lusingare la moglie grazie alla sua tenacia e alla sua voglia di restare insieme a lei e ricompattare così la famiglia, anche se Livietta si è sposata e sta ormai per partorire. Gaetano, invece, continuerà ad attrarre la prof per via della passione che scorre nelle loro vene, ma anche per gli interessi comuni. Scegliere sarà difficilissimo e così anche la Baudino, sempre pronta a dispensare ottimi consigli a tutti, si ritroverà a non sapere che fare.

Ad aiutarla a non pensare ai suoi problemi di cuore sarà Livietta, giunta ormai al termine della gravidanza e quindi vicina al parto, ma anche un nuovo ed interessantissimo caso che coinvolge Niccolò, un suo allievo, accusato di aver intrecciato una strana relazione con un poliziotto ritrovato morto.

Provaci ancora prof 6, la replica streaming della nuova puntata

Il penultimo appuntamento in compagnia della fiction tv Provaci ancora prof 6 in onda stasera 11 ottobre su RaiUno, da domani 12 ottobre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità su tablet e cellulari. In contemporanea alla messa in onda in tv, stasera la fiction sarà visibile anche in ‘diretta’ streaming sul medesimo sito (e app) di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche