Proposta di lavoro per Giacomo Czerny prima della scelta di Uomini e Donne: parla Maria De Filippi

20/05/2021 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Giacomo Czerny

Ieri si è registrata la scelta di Giacomo Czerny a Uomini e Donne che ha deciso con quale ragazza uscire dal programma. Nel frattempo, nel corso della puntata, Maria De Filippi ha offerto un lavoro al tronista.

Uomini e Donne: Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny

Maria ha detto di essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare di Giacomo come video-maker (ricordate il video di presentazione? – scrive il VicoloDelleNews – Maria sottolineò il fatto che lo avesse fatto interamente lui e che era molto bello), al punto che gli ha offerto un lavoro proprio nella sua redazione.

Non è stato detto se Giacomo accetterà o meno ma dalla faccia si è capito che ci sono molte possibilità.

Chi è il tronista

Giacomo ha 25 anni vive a Sarzana ( SP) con i suoi genitori.  Suo papà è di origine tedesca e ha conosciuto sua mamma quando si è trasferito in Italia. Ha due fratelli. Ha studiato regia alla Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze e lavora come videomaker.

La passione per l’arte cinematografica gli è stata trasmessa sin da piccolo da suo papà che collezionava film in dvd. I suoi punti fermi sono la famiglia, il lavoro e il gruppo di amici con cui è cresciuto. Sente sempre il bisogno di esprimere e raccontare la sua vita, e oltre ai video lo fa anche attraverso i tatuaggi, che si disegna da solo.

In una ragazza cerca come prima cosa la semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI