logo

Pronostico vincitore Grande Fratello Vip, parlano i giornalisti e spuntano due nomi “inediti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Quasi al termine delle Chicche di Gossip di Casa Chi, i validi giornalisti di Alfonso Signorini hanno fatto un pronostico vincitore del Grande Fratello Vip: chi conquisterà questa quinta edizione ricchissima di colpi di scena? Scopriamo il loro parere. Azzurra Dalla Penna tifa per Dayane Mello Io penso che vincerà Dayane Mello per il percorso …

article-post

Quasi al termine delle Chicche di Gossip di Casa Chi, i validi giornalisti di Alfonso Signorini hanno fatto un pronostico vincitore del Grande Fratello Vip: chi conquisterà questa quinta edizione ricchissima di colpi di scena? Scopriamo il loro parere.

Azzurra Dalla Penna tifa per Dayane Mello

Io penso che vincerà Dayane Mello per il percorso fatto, perché è interessante, per la tragedia che l’ha travolta e per la sua verve che non è incoerenza ma passa dall’amore al rancore e affascina il pubblico e anche me.

Gabriele Parpiglia punta tutto su Tommaso Zorzi

Fino alla terzultima puntata avrei detto Dayane Mello, dopo aver visto i numeri e dopo aver fatto dei calcoli che appartengono solo alla mia testa dico Tommaso Zorzi nonostante io fin dall’inizio abbia detto che Tommaso non avrebbe vinto questa programma. Ne faccio solo una questione matematica, non credo ai voti brasiliani ma credo solamente ai voti italiani. Nessuno avrebbe detto che Andrea Zenga e Giulia Salemi venissero eliminati e quindi Tommaso ha una percentuale maggiore di televoto, in maniera puramente oggettiva… i numeri fanno il suo nome.

Vincitore Grande Fratello Vip: Valerio Palmieri “controcorrente”

La finale di un reality diventa un programma generalista e vince un personaggio che porta un messaggio positivo. Tommaso Zorzi ha già vinto e non ha bisogno di vincere. Dayane Mello dal punto di vista dei colpi di scena e la strategia è stata formidabile. Il fatto di dare il bacio a Rosalinda e poi nominarla è da fuoriclasse. Io dico che a sorpresa potrebbe vincere o Andrea Zelletta oppure Pierpaolo Pretelli. Stefania Orlando è la riserva di Zorzi dal punto di vista della vittoria. Secondo me vince un bravo ragazzo che fa i collegamenti con i nonni.

Potrebbe interessarti anche