logo

Pronostico vincitore GF Vip: chi tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello? Parlano gli ex concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Ad un passo dalla semifinale del Grande Fratello Vip, alcuni ex concorrenti del reality show hanno fatto un pronostico sul vincitore della quinta edizione. Senza troppi giri di parole, sarà quasi sicuramente un testa a testa tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Pronostico vincitore GF Vip: testa a testa tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello? …

article-post

Ad un passo dalla semifinale del Grande Fratello Vip, alcuni ex concorrenti del reality show hanno fatto un pronostico sul vincitore della quinta edizione. Senza troppi giri di parole, sarà quasi sicuramente un testa a testa tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Pronostico vincitore GF Vip: testa a testa tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello?

Giacomo Urtis, intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo, ha fatto due nomi: Stefania Orlando e Dayane Mello e, secondo lui, Tommaso Zorzi non vincerà proprio perché è stato il concorrente migliore e, quindi, più meritevole di vittoria.

Francesco Oppini ospite di Casa Chi fa il tifo per Tommaso Zorzi anche se ha un timore:

Chi vince? Tommaso Zorzi, chi deve vincere! Se non Tommaso Zorzi Stefania Orlando se non Stefania Orlando Andrea Zelletta ma ho paura che alla fine vincerà Dayane. Le percentuali di voto mi sorprendono parecchio con le bandierine brasiliane in giro. Forza Tommy per questa finale, assolutamente sì.

Anche Maria Teresa Ruta, in più di una occasione, ha fatto il nome di Tommaso Zorzi ma ha tirato in ballo anche Dayane Mello. Punta sull’amazzone del GF Vip pure Cristiano Malgioglio che su IlGiornale ha affermato:

Vorrei che vincesse Dayane Mello. La stanno tutti massacrando però, parlando di gioco, mandando in nomination Stefania Orlando e Rosalinda ha avuto un colpo di genio. Nessuno ha capito questa cosa. Per lei l’unico ostacolo per arrivare alla vittoria è proprio Stefania Orlando e mandandola in nomination insieme alla sua amica è stata la cosa più strategica che potesse fare. Io non escludo che potrebbe esserci una finale con lo scontro tra lei e Rosalinda. Ho conosciuto bene Dayane nei giorni che sono rimasto nella Casa, e ho capito perfettamente il suo modo di pensare. Il Grande Fratello è un gioco e lei sta giocando benissimo

Cecilia Capriotti intervistata da SuperGuidaTV fa il tifo per Andrea Zelletta ma pure per Tommaso Zorzi.

Carlotta Dell’Isola, intervistata dallo stesso portale, spera vinca Dayane Mello:

Mi auguro che vinca lei. Credo che nessuno stia facendo strategia. Quando sei nella casa è impossibile mettere delle maschere perché la persona esce fuori. Qualsiasi strategia verrebbe smascherata.

Potrebbe interessarti anche