logo

Il pronostico di Urtis: “Tommaso Zorzi? Non vincerà il GF Vip”, poi parla delle sue “doti nascoste”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Giacomo Urtis intervistato tra le pagine di Nuovo in edicola, ha svelato chi vincerà – secondo lui – il Grande Fratello Vip escludendo Tommaso Zorzi come trionfatore assoluto: per quale motivo? Ecco le parole del chirurgo estetico. Il pronostico di Urtis: “Tommaso Zorzi? Non vincerà il GF Vip” La vittoria se la contendono Dayane Mello …

article-post

Giacomo Urtis intervistato tra le pagine di Nuovo in edicola, ha svelato chi vincerà – secondo lui – il Grande Fratello Vip escludendo Tommaso Zorzi come trionfatore assoluto: per quale motivo? Ecco le parole del chirurgo estetico.

Il pronostico di Urtis: “Tommaso Zorzi? Non vincerà il GF Vip”

La vittoria se la contendono Dayane Mello e Stefania Orlando. Tommaso Zorzi? I migliori non vincono mai.

Questa la risposta di Urtis, elogiando l’amico. L’ex concorrente del GF Vip ha anche parlato delle “doti nascoste” di Tommaso Zorzi:

Tra amici si chiacchiera e confermo che lui è tanta roba… Potrebbe far impallidire Rocco Siffredi.

Proprio su Urtis e Zorzi, in questi giorni, è stata lanciata una bomba. Pare che il chirurgo estetico stia frequentando Kevin, ex fiamma di Tommy prima di entrare nella Casa: “È il mio tatuatore”, ha concluso lui imbarazzato ospite di Pomeriggio 5… gli vogliamo credere?

 

Chi è Zorzi

Nato in una ricca famiglia della “Milano bene” alla quale confessa di essere gay a 18 anni, ha studiato Business Management a Londra.

La celebrità è arrivata con la partecipazione a un docureality per poi consolidarsi con altre apparizioni tv.

Vera e propria social star, grazie al suo milione di follower su Instagram, ha al suo attivo un libro e un canale YouTube seguitissimo, dove si racconta in modo autoironico. Di recente è riuscito a coronare il sogno di avere un proprio marchio di moda.

Potrebbe interessarti anche