logo

Pronostici Sanremo 2014: Francesco Renga si riconferma vincitore, seguito da Arisa. Renzo Rubino convince

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-21

Ieri sera, nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo 2014, si è delineata la prima classifica provvisoria dei 14 Big in gara, in seguito alla votazione del solo pubblico da casa tramite consueto televoto, il quale ha avuto un peso complessivo del 25%. Al primo posto, conferma le aspettative degli scommettitori iZiplay (40%) …

article-post

Ieri sera, nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo 2014, si è delineata la prima classifica provvisoria dei 14 Big in gara, in seguito alla votazione del solo pubblico da casa tramite consueto televoto, il quale ha avuto un peso complessivo del 25%. Al primo posto, conferma le aspettative degli scommettitori iZiplay (40%) il cantante bresciano, compagno di Ambra Angiolini, Francesco Renga, e sulla lavagna ora è bancato a 1.85.

Balzo in avanti per Arisa, ex giudice di X Factor che, con la sua voce limpida e riconoscibile, scalza Noemi: la cantante lucana passa da 6.00 a 3.75. Il cielo è vuoto non è all’altezza dell’altro brano Invisibili scartato dal pubblico, ma Cristiano De Andrè torna sul palco con una carica diversa che convince gli scommettitori (18%) e su iZiplay la quota scende da 15.00 a 5.00.

La strana coppia del Festival Rafael Gualazzi-Bloody Beetrots mischia dance, gospel, pianoforte e scariche elettriche, su di loro va il 15% degli scommettitori, ma la quota della canzone Liberi o no sale da 8.00 a 9.00. La rivelazione della serata è stata rappresentata da Renzo Rubino e Fermati e datti un voto può diventare un tormentone, per ora nella classifica provvisoria è terzo, i bookie non sono molto convinti ma tagliano la sua offerta da 30.00 a 15.00.

Potrebbe interessarti anche