logo

Pronostici Sanremo 2014, chi vincerà? Francesco Renga favorito, seguito da Noemi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-18

Chi vincerà Sanremo 2014? E’ questa la domanda che impazza ormai da diverse ore sul web e non solo. La 64esima edizione del Festival della canzone italiana, la più importante kermesse musicale nel nostro Paese, partirà ufficialmente questa sera, martedì 18 febbraio 2014, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma già sono tante le …

article-post

Chi vincerà Sanremo 2014? E’ questa la domanda che impazza ormai da diverse ore sul web e non solo. La 64esima edizione del Festival della canzone italiana, la più importante kermesse musicale nel nostro Paese, partirà ufficialmente questa sera, martedì 18 febbraio 2014, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma già sono tante le previsioni sul possibile vincitore della manifestazione musicale. Quali sono le quote degli scommettitori, i sondaggi e i pronostici per questo Sanremo 2014?

Anche quest’anno, i quotisti di iZiplay sembrano avere già le idee molto chiare. Per il momento, al primo posto dei pronostici in merito al vincitore di Sanremo 2014 troviamo il cantante Francesca Renga, super favorito alla vittoria finale a 3.75. Renga, compagno dell’attrice Ambra Angiolini, torna a Sanremo per la sesta volta e lo fa con due brani che promettono faville: uno di questi è “Vivendo Adesso” scritto da Elisa.

A quota 4.00 troviamo Noemi, giudice amatissima di The Voice, pronta a tornare anche nella seconda edizione su RaiDue e che sull’Ariston farà ritorno con i brani “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”. Più lontana (6.00) Arisa, la cantante lucana ed ex giudice di X Factor che si esibirà già in questa prima serata con i brani “Lentamente” e “Controvento” (QUI i testi).

Potrebbe interessarti anche