logo

Promossi e bocciati del GF Vip: “Soleil e Alex colonne portanti”, parla Adriana Volpe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-31

Adriana Volpe, intervistata da FanPage, ha commentato la vittoria di Jessica Selassiè ed ha dato alcuni voti agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, promuovendo il percorso di Soleil Sorge e Alex Belli. Promossi e bocciati del GF Vip: “Soleil e Alex colonne portanti” “Soleil è stata la colonna portante di questa edizione, si è …

article-post

Adriana Volpe, intervistata da FanPage, ha commentato la vittoria di Jessica Selassiè ed ha dato alcuni voti agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, promuovendo il percorso di Soleil Sorge e Alex Belli.

Promossi e bocciati del GF Vip: “Soleil e Alex colonne portanti”

“Soleil è stata la colonna portante di questa edizione, si è fatta vedere in tantissime sfaccettature rispetto a come l’abbiamo vista anche in altri reality”, esordisce l’opinionista del Grande Fratello Vip.

“Delia è una gran furba, voleva entrate e ce l’ha fatta”, continua Adriana. 

Poi parla pure di Alex Belli

L’avrei asfaltato in ogni puntata, mi sono anche trattenuta un po’. Però Alex è stato camaleontico, è stata la colonna portante di questa edizione e gli va dato il merito di essere stato protagonista sia dentro che fuori dalla casa. Quando non lo abbiamo più visto, infatti, l’impressione è che stesse mettendo in atto una tattica alla film di Nanni Moretti: “Mi si nota di più se vado e sono in disparte, o se non vado proprio?”.

E per quanto riguarda gli altri voti:

Sono manica larga, ma ci proviamo. Jessica, ha vinto, quindi incoronata regina. Davide Silvestri direi promosso con lode, Barù invece rimandato a settembre. Delia bocciata, così è costretta a farsi un’altra edizione. Giucas Casella? Ma io non ho capito cosa mi ha fatto, so solo che qualcuno mi è salito sugli addominali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Potrebbe interessarti anche