logo

La promessa di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: l’indiscrezione sul matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-17

Secondo le indiscrezioni di Nuovo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero vicini al matrimonio. Ecco cosa emerge dalle ultime news di gossip presenti tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti. La promessa di Pier Silvio a Silvia Toffanin: l’indiscrezione su TV e nozze Dalla prossima stagione TV Silvia Toffanin “allungherà” Verissimo oltre …

article-post

Secondo le indiscrezioni di Nuovo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero vicini al matrimonio. Ecco cosa emerge dalle ultime news di gossip presenti tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

La promessa di Pier Silvio a Silvia Toffanin: l’indiscrezione su TV e nozze

Dalla prossima stagione TV Silvia Toffanin “allungherà” Verissimo oltre che al sabato pure alla domenica, sostituendo ufficialmente Barbara d’Urso che non ha portato alla rete ammiraglia gli ascolti sperati.

Ecco cosa scrive Libero Quotidiano in merito alla promessa che Pier Silvio avrebbe fatto alla sua compagna:

Stando ad alcune indiscrezioni, convincere la conduttrice non sarebbe stato facile e pare che il compagno Pier Silvio Berlusconi le abbia fatto una promessa importante. 

Stando a un gossip riportato dal settimanale Nuovo, Berlusconi sarebbe riuscito a strappare un sì alla Toffanin in cambio del matrimonio.

La conduttrice di Verissimo e il figlio di Silvio Berlusconi sono legati dal 2002 e hanno due figli, ma non sono ancora sposati. Più volte si è parlato di nozze tra i due ma di fatto il grande passo non c’è mai stato. 

La Toffanin quindi, stando a quello che si legge sul settimanale, avrebbe accettato di raddoppiare l’appuntamento con Verissimo proprio in cambio del matrimonio.

Vedremo se questa indiscrezione si rivelerà veritiera oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official)

Potrebbe interessarti anche