logo

Programmi Tv, stasera 9 ottobre 2010: C’è posta per te sfida The Good Wife

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-09

Siamo giunti alla prima serata del sabato, con notevoli appuntamenti in onda anche questa sera. Si comincia dalla prima rete Rai, in cui a tenerci compagnia ci sarà Fabrizio Frizzi con il suo game show Soliti Ignoti Speciale, giunto al suo quinto appuntamento. Su RaiDue, serata di grandi debutti, con la prima inedita di stagione …

article-post

Siamo giunti alla prima serata del sabato, con notevoli appuntamenti in onda anche questa sera. Si comincia dalla prima rete Rai, in cui a tenerci compagnia ci sarà Fabrizio Frizzi con il suo game show Soliti Ignoti Speciale, giunto al suo quinto appuntamento. Su RaiDue, serata di grandi debutti, con la prima inedita di stagione di The Good Wife, serie tv americana di grande successo. Su RaiTre, la partita di pallavolo Italia – Brasile valevole per le semifinali dei mondiali, sostituirà il consueto appuntamento con Speciale Superquark.

Spostandoci sulle reti Mediaset, nuovo appassionante appuntamento con i sentimenti di C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi, di cui vi avevamo dato le anticipazioni sugli ospiti della serata in questo articolo. Su Italia 1, andrà invece in onda il film commedia in prima visione Cambio di gioco, mentre su Rete 4, spazio alla serie tv Lie to me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Soliti Ignoti Speciale (Game Show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (Serie Tv) e poi The good wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Italia – Brasile (Sport)

RETE 4: 21:10, Lie To Me (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, C’è posta per te (Show)

ITALIA 1: 21:10, Cambio di gioco (Film)

LA7: 21:10, L’Ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Hard Times (Serie Tv) e poi Jersey Shore (Reality Show)

Potrebbe interessarti anche