logo

Programmi Tv, stasera 9 novembre 2013: Ballando con le stelle 9; finale di Italia’s got talent; Ulisse

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-09

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 9 novembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata della nona stagione di Ballando con le Stelle di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 9 novembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata della nona stagione di Ballando con le Stelle di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv Castle mentre su RaiTre appuntamento con la nuova puntata della stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda l’ultima puntata dedicata alla finale in diretta della quinta stagione di Italia’s got talent, condotta da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez (QUI le anticipazioni); su Italia 1 spazio alla pellicola del 2009, Mostri contro alieni, mentre su Rete 4 andrà in onda il film del 1993, Accerchiato.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Ballando con le stelle 9 (Show)

RAIDUE: 21:05, Castle (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse (Approfondimento)

RETE 4: 21:10, Accerchiato (Film)

CANALE 5: 21:10, Italia’s got talent (Show)

ITALIA 1: 21.10, Mostri contro Alieni (Film)

LA7: 21:10, Il ritorno dei magnifici sette (Film)

MTV: 21:10, Snooki e Jwoww (Show)

Potrebbe interessarti anche