logo

Programmi Tv, stasera 9 novembre 2010: X Factor 4; I Cesaroni; Terra Ribelle; Ballarò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-09

Ultimo atteso appuntamento per la serie tv di RaiUno, Terra Ribelle, in cui ha spopolato il bel Rodrigo Guirao Diaz, in onda questa sera in prima serata. Sulla seconda rete Rai, nuovo appuntamento con il talent show musicale condotto da Francesco Facchinetti, X Factor, che vedrà tornare sull’ambito palcoscenico i giudici storici della trasmissione (rimandiamo …

article-post

Ultimo atteso appuntamento per la serie tv di RaiUno, Terra Ribelle, in cui ha spopolato il bel Rodrigo Guirao Diaz, in onda questa sera in prima serata. Sulla seconda rete Rai, nuovo appuntamento con il talent show musicale condotto da Francesco Facchinetti, X Factor, che vedrà tornare sull’ambito palcoscenico i giudici storici della trasmissione (rimandiamo a questo articolo per gli approfondimenti e le anticipazioni). Su RaiTre, l’appuntamento in prima serata sarà con il talk show condotto da Giovanni Floris, Ballarò.

Spostandoci sulle reti Mediaset, sulla rete ammiraglia Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie tv I Cesaroni 4, mentre su Italia 1 Nicolas Cage sarà il protagonista del film Next. Su Rete 4, infine, andrà in onda la serie tv Lie to me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Terra Ribelle (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 (Talent Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Lie to me (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, I Cesaroni 4 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Next (Film)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, The City 2 (Serie Tv) e poi America’s Most Smartest model (Show)

Potrebbe interessarti anche