logo

Programmi Tv, stasera 9 maggio. La Pupa e il Secchione; Tutti pazzi per amore 2; Crozza Alive

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-09

Questa sera, sulla prima rete Rai ritorna la seguitissima serie tv, Tutti pazzi per amore 2, con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, che ci propone due nuovi episodi, Il mare d’inverso e Via. Su RaiDue, l’appuntamento è con le due serie tv americane, la settima stagione di NCIS e NCIS Los Angeles. Sulla terza rete …

article-post

Questa sera, sulla prima rete Rai ritorna la seguitissima serie tv, Tutti pazzi per amore 2, con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, che ci propone due nuovi episodi, Il mare d’inverso e Via. Su RaiDue, l’appuntamento è con le due serie tv americane, la settima stagione di NCIS e NCIS Los Angeles. Sulla terza rete Rai, Milena Gabanelli condurrà la rubrica Report. Tema della serata, “A misura d’auto”, in cui si parlerà del primato detenuto dal nostro paese, relativo alla densità automobilistica: più di seicento vetture ogni mille abitanti. Tra necessità, spreco e conseguente inquinamento, il tema sarà, dunque, concentrato, sui mezzi di trasporto e sul loro uso da parte degli italiani.
Spostandoci sulle reti Mediaset, farà il suo debutto su Canale 5, la serie tv con Bud Spencer ed Enrico Silvestrin, I delitti del Cuoco, mentre su Italia 1, quarto appuntamento serale con il reality show condotto da Enrico Papi e Paola Barale, La Pupa e il Secchione – Il ritorno. Su Rete 4, Salvo Sottile e Sabrina Scampini condurranno la rubrica Quarto Grado.
Su La7, infine, nuovo appuntamento con lo show di Maurizio Crozza e Karima Ammar, Crozza Alive.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Tutti pazzi per amore 2 (serie tv)

RAIDUE: 21:00, N.C.I.S. 7 (serie tv) e poi N.C.I.S. Los Angeles (serie tv)

RAITRE: 21:30, Report (rubrica)

RETE 4: 21:30, Quarto Grado (rubrica)

CANALE 5: 21:30, I delitti del cuoco (serie tv)

ITALIA 1: 21:30, La Pupa e il Secchione – Il ritorno (reality show)

LA7: 21:30, Crozza Alive (show)

MTV: 21:05, Fabri Fibra In Italia (show)

Potrebbe interessarti anche