logo

Programmi Tv, stasera 8 settembre 2010: Il peccato e la vergogna sfida Voyager

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-08

In seguito ai cambiamenti nei palinsesti, al contrario di quanto in programma fino a pochi giorni fa, questa sera su RaiUno non ci sarà Antonella Clerici con il talent show Ti lascio una canzone, bensì il varietà condotto da Fabrizio Frizzi, Soliti ignoti speciale e confermo. Su RaiDue, come già anticipato (per l’approfondimento rimandiamo a …

article-post

In seguito ai cambiamenti nei palinsesti, al contrario di quanto in programma fino a pochi giorni fa, questa sera su RaiUno non ci sarà Antonella Clerici con il talent show Ti lascio una canzone, bensì il varietà condotto da Fabrizio Frizzi, Soliti ignoti speciale e confermo. Su RaiDue, come già anticipato (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo), andrà in onda un nuovo avvincente appuntamento con le inchieste di Voyager, la rubrica condotta da Roberto Giacobbo, mentre sulla terza rete Rai andrà in onda il film drammatico, L’angolo rosso, con l’interpretazione di Richard Gere.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 nuovo appuntamento con la fiction tutta italiana, Il peccato e la vergogna, con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Giuliana De Sio, mentre su Italia 1, l’appuntamento in prima serata è con la miniserie Samurai Girl. Su Rete 4, infine, andrà in onda il film di guerra U-571.

Ricordiamo che in seconda serata su La7, ci sarà la prima parte della miniserie Moana (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Soliti Ignoti Speciale e confermo (Show)

RAIDUE: 21:05, Voyager (Rubrica)

RAITRE: 21:10, L’angolo rosso (Film)

RETE 4: 21:10, U-571 (Film)

CANALE 5: 21:20, Il peccato e la vergogna (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Samurai Girl (Serie Tv)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, My Life as Liz (Serie Tv) e poi Hard Times (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche